A Porto San Giorgio l’onorevole Antonio Buonfiglio
“Il Governo incontra il porto”: è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà venerdì 15 marzo alle ore 15 al Pic pesca di Porto San Giorgio, nell’area del porto peschereccio, e che vedrà la partecipazione dell’on. Antonio Buonfiglio, sottosegretario alle politiche agricole e della pesca.
Il convegno vedrà gli interventi introduttivi del sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini, del sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio, del vicesindaco Carlo Del Vecchio e del capogruppo consigliare del Popolo della libertà Gualberto Vitali Rosati.
Antonio Buonfiglio, 40 anni, avvocato specializzato in diritto del lavoro, è alla sua seconda legislatura nel Parlamento italiano. Eletto per la prima volta nella Camera dei deputati nel 2006 con Alleanza Nazionale e membro della Commissione agricoltura, è stato rieletto alle Politiche 2008 nelle liste del Popolo della libertà.
E’ stato chiamato nel maggio 2008 a coadiuvare, in qualità di sottosegretario, il ministro Luca Zaia al Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. E’ stato presidente dell’Agea, agenzia per le erogazioni in agricoltura.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!