Via Marche: a breve il collaudo della pubblica illuminazione
Riguardo alla mancanza di illuminazione verificatasi per alcuni giorni in Via Marche, nella zona nord, l’Amministrazione comunale chiarisce che l’impianto non è ad oggi in gestione dell’ente pubblico, essendo di nuova realizzazione e non ancora collaudato.
Le imprese che hanno eseguito i lavori hanno richiesto il collaudo parziale delle opere ed in particolare della pubblica illuminazione. Gli uffici hanno immediatamente invitato il collaudatore nominato a procedere alle operazioni di collaudo.
Le risultanze del collaudatore sono state quelle della impossibilità di procedere al collaudo dell’impianto di pubblica illuminazione, soprattutto per aspetti legati a discordanze tra opere eseguite e concessioni amministrative. In attesa dell’adeguamento dell’impianto affinché sia collaudabile, le imprese hanno comunque provveduto a garantire il funzionamento della pubblica illuminazione. Si intende quindi tranquillizzare i cittadini della zona nord della città, poiché l’inconveniente occorso nei giorni scorsi non si ripeterà. L’Amministrazione sta monitorando la questione congiuntamente agli uffici e sono già state sollecitate le imprese a regolarizzare le difformità per arrivare al più presto possibile al collaudo delle opere ed alla loro presa in carico da parte dell’ente pubblico.
Dal Comune di Porto San Giorgio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!