Il gran finale del Pop Summer Edition al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio
Venerdì 20 luglio l’omaggio a Lucio Battisti con stand gastronomici e birra di qualità

Continua con grande successo il Pop Summer Edition, il grande festival musicale del Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio che dà appuntamento ai visitatori della Galleria venerdì 20 luglio con l’ultimo concerto all’insegna della musica e del divertimento.
A chiudere la manifestazione venerdì 20 luglio alle 21, sarà la tribute band No Time con il grande omaggio a uno dei più grandi cantautori della musica italiana, Lucio Battisti. Una grande occasione per celebrare il cantautore italiano ed unire così shopping, relax, divertimento e amore per la musica. A condire il PSE, anche stand gastronomici e birra di qualità.
Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet //www.portosanelpidio.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!