FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Sotto un cielo a pois”, a Sant’Elpidio a Mare torna il divertimento vintage anni ’50/’60

Sabato 23 giugno la terza edizione della festa a tema e venerdì 22 una serata di anteprima con un quiz a squadre

Presentazione "Sotto un cielo a pois" a Sant'Elpidio a Mare

Torna, per il terzo anno, “Sotto un cielo a pois”, evento a tutto vintage che si terrà nel Centro Storico di Sant’Elpidio a Mare il 23 giugno prossimo.

Burlesque, giochi vintage, dj set con musica live a tema, stand gastronomici e tanto divertimento: il Centro Storico si prepara a fare da contenitore ad un attesissimo evento del quale ognuno potrà essere protagonista vestendosi a tema.

La serata del 23 sarà anticipata, venerdì 22 da “Aspettando… Sotto un cielo a pois”: serata di quiz a squadre “vintage vs moderni”, che si sfideranno a suon di risate in piazza Matteotti, a partire dalle ore 21.30.

“Sotto un cielo a pois è il frutto di una intuizione ed un suggerimento arrivato da Paolo Donati, che ringrazio per lo spunto – osserva l’Assessore Stefania Torresiun’idea che l’Amministrazione Comunale ha recepito con entusiasmo. Dopo il successo delle edizioni precedenti, torniamo a proporre una serata in collaborazione con le Associazioni che sono state fondamentali, come sempre lo sono, per fare bene. Abbiamo voluto sperimentare una nuova declinazione del divertimento, dell’intrattenimento per arricchire la programmazione estiva e divertire grandi e piccoli. La musica anni ‘50/’60, l’ambientazione resa particolare da auto, vespe e bici d’epoca, trucco e parrucco, la partecipazione in abiti dell’epoca da parte di coloro che vorranno partecipare calandosi nel periodo storico richiamato, saranno gli ingredienti che, anche quest’anno, permetteranno di offrire un appuntamento divertente e d’effetto”.

“Ringrazio le Associazioni che hanno collaborato con noi per mettere a punto l’evento – dice il Sindaco, Alessio TerrenziAssociazioni diverse ma accomunate da un forte spirito di collaborazione e dall’amore per la propria città”.

Si scaldano i motori, dunque, per organizzare un evento che è cresciuto di anno in anno e che si candida come evento di riferimento della prima parte dell’estate elpidiense.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!