FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aperte a Sant’Elpidio a Mare le iscrizioni ai nidi “Trenino Rosso” e “Trenino Blu”

Le domande vanno presentate entro le 13 del 30 giugno 2018

Asilo nido

Sono aperte a Sant’Elpidio a Mare le iscrizioni per il Nido d’Infanzia “Trenino Rosso” e per il Centro Infanzia “Trenino Blu”. Possono presentare domanda di iscrizione per i Servizi per la Prima Infanzia i genitori dei bambini e delle bambine che abbiano compiuto i tre mesi alla data del 03 settembre 2018 e siano residenti nel territorio comunale.

In caso di esaurimento delle richieste di famiglie residenti e di ulteriore disponibilità di posti, potranno essere inseriti anche i bambini e le bambine non residenti i cui genitori svolgano attività lavorativa, opportunamente documentata, nel territorio comunale.

Le domande, redatte secondo gli appositi modelli, disponibili presso il PAT sito nel palazzo dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare Piazzale Marconi 14/f o sul sito www.santelpidioamare.it, devono essere presentate, corredate dalla certificazione ISEE anno 2018, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 giugno 2018 o all’Ufficio Protocollo del Comune o inviate alla PEC.: servizisociali@pec.santelpidioamare.it.

L’Amministrazione Comunale per i posti non ricoperti e/o resisi disponibili si riserva l’emissione di un successivo bando di iscrizione.
I criteri per l’assegnazione di punteggio sono consultabili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant’Elpidio a Mare tel. 0734/8196361.

Per ritirare i modelli in cartaceo ci si può rivolgere – nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì – presso il Pat sito al piano terra dell’Assessorato ai Servizi Sociali di p.le Marconi (0734.8196382) o presso le sedi dei nidi.

Le tariffe dei Servizi per la Prima Infanzia sono riportate nei modelli di domanda di ammissione e sono state approvate con Determinazione del Responsabile Area 3 n. 1509/492 del 12/12/2017.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!