FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

GionnyScandal al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Domenica 17 giugno il giovane rapper incontra i fan in Galleria

GionnyScandal al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Note di Rap e di Pop arrivano nella galleria del Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio. Il rapper GionnyScandal, classe ’91 di Pisticci, domenica 17 giugno alle ore 17.30 incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album EMO, uscito da poche settimane.

Il disco contiene 11 brani inediti prodotti da Universal Music in cui il giovanissimo rapper – anche se lui non ama definirsi tale – racconta l’universo dei sentimenti con canzoni romantiche in chiave rap-pop.

GionnyScandal al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio - locandinaGionnyScandal, all’anagrafe Gionata Ruggieri, è un artista che ha conquistato i primi fan come youtuber, passando velocemente alla pubblicazione di diversi album fino a raccontare la sua storia ne “La via di casa mia”, un libro autobiografico pubblicato da Rizzoli nel 2017.

Il suo look “Emotional Core” si fonde con la melodia delle sue canzoni: un mix che lo ha portato a conquistare milioni di fan e a scalare le classifiche di vendita.

I fan sono avvisati: GionnyScandal ed il suo Emo Instore Tourdomenica 17 giugno alle 17.30 faranno tappa al CentroCommerciale Auchan Porto Sant’Elpidio per una giornata davvero speciale: vi aspettiamo in Via Fratte 41, a Porto Sant’Elpidio.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet //www.portosanelpidio.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio/.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!