FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’artista Riccardo Angelini di Fermo è tra i finalisti di Arteam Cup

La mostra legata al concorso è visitabile fino al 16 giugno presso la Fondazione Dino Zoli di Forlì

Visitatori alla Fondazione Dino Zoli per l'esposizione dei finalisti di Arteam Cup - foto Cristina Pautelli

Il fermano Riccardo Angelini (Fermo, 1980) tra i finalisti di Arteam Cup, il concorso riservato ai soci dell’Associazione Culturale Arteam di Albissola Marina. La mostra, curata da Livia Savorelli e Matteo Galbiati, è visitabile fino al 16 giugno 2018 alla Fondazione Dino Zoli di Forlì.

In esposizione, le opere dei 65 artisti finalisti (16 Under 30 e 49 Over 30), articolate lungo un percorso che si concentra attorno a quattro nuclei principali: la natura e gli elementi naturali; l’uomo, con tutte le sue sfumature sociali, fisiche, mentali ed emotive; i linguaggi dell’astrazione e del colore; gli ambienti umani e architettonici, con opere fotografiche ed installazioni.

Opera di Riccardo Angelini in finale ad Arteam CupAll’interno della rosa dei finalisti, la commissione giudicatrice, composta da Matteo Bergamini, Gigliola Foschi, Matteo, Roberto Ratti, Marta Santacatterina e Livia Savorelli, individuerà il vincitore assoluto della quarta edizione del concorso, che sarà reso pubblico sabato 16 giugno, alle ore 18.00, in occasione del finissage, contestualmente all’attribuzione di numerosi premi speciali, residenze e premi tecnici.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!