FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Grave incidente tra due mezzi pesanti in A-14 tra Porto San Giorgio e Pedaso

Feriti entrambi i conducenti, più seriamente uno di San Benedetto del Tronto. Traffico bloccato, eliambulanza atterrata in autostrada

2.083 Letture
commenti
Eliambulanza

Due camionisti feriti, tra cui uno, più grave, trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, in seguito al grave incidente stradale avvenuto a metà mattinata di giovedì 19 aprile in A-14, nel tratto tra Porto San Giorgio e Pedaso.

I mezzi pesanti stavano percorrendo l’autostrada verso sud quando, per cause al vaglio della Polizia Stradale, i due camion si sono tamponati, con la cabina del secondo che è rimasta schiacciata addosso al primo, causando il grave ferimento del conducente, residente a San Benedetto del Tronto, tanto di dover allertare l’eliambulanza, che, giunta per il trasporto verso il nosocomio anconetano, è dovuta atterrare sulla carreggiata dell’A-14.

Comprensibili i disagi legati al traffico, divenuto ben presto congestionato a causa della viabilità interrotta, con lunghe code che si sono andate poi risolvendo col trascorrere delle ore. Sul tratto autostradale tra Porto San Giorgio e Pedaso sono intervenuti, oltre agli agenti e ai soccorsi medici, anche i Vigili del Fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!