FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il grande cinema a Sant’Elpidio a Mare con “Ammore e malavita” dei Manetti Bros

Giovedì 19 aprile appuntamento con la rassegna "Apriti Cinema"

Cinema, film

Arriva il grande cinema al Cine Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare. Giovedì 19 aprile alle ore 21.15, nell’ambito della rassegna “Apriti Cinema” organizzata dal Circolo del Cinema Metropolis e dal Nuovo Cinema Cunicchio con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Sant’Elpidio a Mare, sarà proposta la proiezione del film “Ammore e malavita” dei Manetti Bros, vincitore di ben 5 David di Donatello.

Un nuovo omaggio colorato, intelligente e divertito dei Manetti a Napoli (dopo il precedente “Song’e Napule”), alla sua cultura e anche alla sua guapperia, un concentrato autentico del loro cinema, tra un’infinità di citazioni pop, numeri musicali brillanti, la sceneggiata partenopea, che si intreccia ai film di gangster per dare vita a uno scatenato musical criminale all’ombra del Vesuvio.

Ammore e malavita a Sant'Elpidio a MareUn cast che va da Giampaolo Morelli a Serena Rossi, da Claudia Gerini a Raiz degli Almamegretta e a Carlo Buccirosso, per un film che agisce come un’amante, stordisce e innamora.

Ingresso euro 5.00.

“Prosegue la rassegna di Cinema al Cicconi – dice il Sindaco, Alessio Terrenziche ha proposto sino ad ora una serie di appuntamenti vari e destinati ai gusti di un pubblico vaso, compresi i ragazzi con la proiezione dei film d’animazione. Abbiamo riportato con soddisfazione il cinema al Cicconi e ringrazio il Circolo del Cinema Metropolis così come i ragazzi del Nuovo Cinema Cunicchio per aver raggiunto, insieme a noi, questo obiettivo. La rassegna continua ed auguro a tutti buona visione”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!