FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Le tradizioni di Porto Sant’Elpidio domenica 15 aprile a Roma con Noi Marche

L'assessore Sebastiani rappresenterà la cittadina portoelpidiense

Milena Sebastiani

E’ affidato all’Assessore al Turismo Milena Sebastiani il compito di rappresentare Porto Sant’Elpidio domenica 15 aprile a Piazza del Popolo a Roma all’interno del progetto “Le Marche a Roma” di Noi Marche.

Un incontro importante dedicato alla diffusione della cultura e delle tradizioni marchigiane promosso dal consorzio Noi Marche che ormai da diversi anni si occupa di incentivare la promozione territoriale della nostra regione.

“Una collaborazione consolidata quella con Noi Marche – dice l’Assessore al Turismo Milena Sebastianiche ha svolto un ruolo strategico per la promozione anche fuori regione, penso ad esempio al progetto “Mai così Vicini” che ha avviato una stretta e proficua collaborazione con l’Umbria ma anche a tante altre iniziative che hanno di certo il pregio di ampliare l’orizzonte degli interventi di marketing territoriale. Per queste ragioni, anche in questi giorni di grande fibrillazione per i preparativi del Primo Maggio, ho accolto volentieri l’invito ad intervenire a Roma per sottolineare ancora una volta che l’Assessorato al Turismo non interrompe mai la propria opera di promozione a tutto tondo”.

Il ritrovo è previsto per le ore 10 in Piazza del Popolo, la manifestazione avrà luogo dalle ore 10.30 alle 19.30, è prevista la partecipazione delle associazioni e pro loco di alcuni dei borghi aderenti al circuito di Noi Marche che presenteranno usi, costumi, musiche e folclore della tradizione marchigiana.

Per informazioni: Noi Marche www.noimarche.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!