FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Avviso pubblico vendita natanti abbandonati su arenile di Fermo e non reclamati

Le offerte devono pervenire entro il 10 maggio 2018

1.303 Letture
commenti
Spiaggia di Fermo

Dopo l’operazione di pulizia dell’arenile dalle imbarcazioni poste sulla spiaggia libera di Lido e Marina Palmense effettuata nel 2016, i natanti non reclamati vengono posti a vendita con offerta dal Comune di Fermo: i vari modelli di barche, pattini, pedalò sono riportati nell’avviso pubblico indetto dal Comune e posti all’incanto su base poco più che simbolica.

“Si chiude così – ha dichiarato il Sindaco Paolo Calcinaroil percorso di riqualificazione anche a repressione dell’abusivismo sul nostro arenile”.

Si tratta di ben 9 lotti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano. Ciascun concorrente può partecipare per uno o più lotti. Le offerte dovranno pervenire al Comune di Fermo – Ufficio Protocollo – Via Mazzini n. 4, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10 maggio 2018 tramite servizio postale, mediante Raccomandata A.R. o Posta Celere, o Corriere o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, e dovrà riportare all’esterno il mittente e la seguente scritta ben visibile: “offerta per la vendita di barche”.

La data di arrivo di tale plico, risultante dal timbro posto dall’Ufficio Protocollo del Comune, fa fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra fissato.

Avviso e modello di offerta al link: //www.comune.fermo.it/it/lettura-bando/bando/354/.

Per informazioni e chiarimenti (tel. 0734.284334 o email geremia.iommetti@comune.fermo.it).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!