FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Raccolta differenziata a Santa Caterina di Fermo: premiate le famiglie più virtuose

Con gadget, sacchetti e bidoncini. Iniziativa di Comune, Fermo Asite e la collaborazione di Adriatica Oli

1.446 Letture
commenti
Raccolta differenziata a Santa Caterina: premiate le famiglie più virtuose

Un’iniziativa per esprimere gratitudine ai residenti che a S. Caterina con il loro comportamento virtuoso nel conferimento dei rifiuti con il sistema delle isole ecologiche informatizzate stanno portando il quartiere a percentuali molto alte nella raccolta differenziata.

E’ quella che si è tenuta nella mattinata di sabato 24 marzo 2018 in Piazza Sagrini a Fermo organizzata dal Comune insieme alla Fermo Asite con la collaborazione della Adriatica Oli con cui sono stati consegnati gadget e strumenti quali bidoncini dell’umido, sacchetti e tanichette per la raccolta degli oli esausti.

Presenti il Sindaco Paolo Calcinaro, gli assessori Alessandro Ciarrocchi e Savino Febi e i consiglieri comunali Stefano Paci, Manuela Luciani, Eleonora Luciani, Cristian Falzolgher e Marco Amati dell’Asite.

Una sorta di premialità per le prime 250 famiglie del quartiere che hanno conseguito risultati percentili migliori nella raccolta differenziata del lotto di Santa Caterina.

La progettazione sta proseguendo come previsto e a breve si proseguirà con il secondo lotto in viale Trento, dove sono già state installate le isole e a fine mese si partirà con i primi conferimenti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!