FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lo shopping ha una nuova energia al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio!

Grandi offerte in Galleria fino al 15 aprile

Lo shopping ha una nuova energia al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’elpidio

Con la primavera sbocciano anche le nuove offerte del Centro Commerciale Auchan Porto San Elpidio: un’ottima occasione per rinfrescare il guardaroba e scoprire le nuove collezioni che la primavera/estate 2018 ha in serbo.

Fino al 15 aprile, infatti, ognuno dei 40 negozi della Galleria riserverà ai propri visitatori tante promozioni con una vasta scelta: dal look sportivo di Decathlon al fashion quotidiano di Zuiki, passando per la moda di Tezenis, Original Marines e molti altri.

Lo shopping ha una nuova energia al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’elpidio - locandinaE, se ancora non basta, il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio ha anche un fornito Ipermercato, tanti servizi e un palinsesto ricco di eventi, diventando il luogo perfetto in cui acquisti e intrattenimento s’incontrano, dando allo shopping un’energia vivace e positiva!

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle offerte del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!