Incontro a Sant’Elpidio a Mare tra sindaco e sindaco junior
Alessio Terrenzi e Daniel Giglini Tassotti a confronto sulle richieste dei ragazzi

La mattina di lunedì 19 marzo il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, ha incontrato il Sindaco Junior, Daniel Giglini Tassotti, e gli ha consegnato una lettera in risposta alla missiva a suo tempo arrivata al primo cittadino elpidiense da parte degli alunni e dalle alunne della classe III A.
“Ho voluto incontrare il Sindaco Junior in quanto è la figura che fa da ponte tra Comune e studenti – dice il Sindaco Terrenzi – e sono contento di interagire con i nostri studenti usando i canali ufficiali che sono stati creati, nel tempo, con l’istituzione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. I ragazzi della III A hanno sollevato, in una precedente lettera, una serie di problematiche piccole e grandi, alcune risolvibili nell’immediato altre che richiedono tempo ed investimenti.
Ho chiesto al Sindaco di farsi portavoce con la classe che, quando pensò di scrivermi, si riferì a Daniel in pieno rispetto del suo ruolo. Nei prossimi giorni Daniel riferirà alla classe e mi rendo disponibile per ogni eventuale ulteriore spiegazione o chiarimento in merito alle problematiche che dovessero verificarsi a scuola”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!