Anziana legata sul letto e trovata morta a Montegiorgio: sarebbe deceduta per asfissia
I risultati dell'autopsia non hanno evidenziato segni di violenza, continuano indagini dei Carabinieri. A Rapagnano i funerali.
Saranno celebrati a Rapagnano alle ore 15 di venerdì 16 marzo i funerali di Maria Biancucci, l’anziana trovata morta in casa dal figlio, ad Alteta di Montegiorgio, nella serata di domenica 11 marzo, riversa sul letto con mani e piedi legati con il nastro adesivo.
Mentre la salma della donna è tornata a disposizione della famiglia per le esequie, i Carabinieri proseguono nelle indagini sul decesso della signora, verosimilmente vittima di una rapina in casa finita in tragedia, con i malviventi che l’avrebbero legato a pancia sotto sul letto, in modo da operare indisturbati e sottrarre una somma di denaro sicuramente insignificante (circa trecento euro) se messa di fronte al fatto che la donna è morta.
Dai risultati dell’autopsia svolta sul cadavere di Maria Biancucci, non sarebbero emersi segni di violenza. La donna sarebbe deceduta proprio per l’orribile azione subita: legata a faccia in giù sul letto, senza la possibilità di muoversi, la Biancucci sarebbe deceduta per asfissia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!