FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Un giovane della Premiata alle finali di Eurocup

1.006 Letture
commenti

premiataNel percorso di avvicinamento alla Finale a Otto di Eurocup (ex Uleb), Matteo Soragna, capitano della Benetton, premierà con 2 biglietti omaggio messi in palio dalla Top (Torino Olympic Park), la società che organizzerà la manifestazione Torinese, un atleta selezionato dai responsabili del settore giovanile-Premiata che si è particolarmente distinto nel corso della stagione per l’impegno, i miglioramenti fatti da inizio stagione, la capacità di essere leader nel proprio gruppo ed il fair play.


L’Eurocup sarà ospitata anche quest’anno (dal 2 al 5 Aprile) nel Palasport Olimpico di Torino e di cui farà parte la Benetton Treviso (unica qualificata delle Italiane), in occasione della prossima partita casalinga contro i Veneti.
La premiazione avverrà pochi istanti prima dell’inizio della gara di campionato Premiata-Benetton, subito dopo la presentazione delle squadre.

Dalla Premiata Basket Montegranaro

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Martedì 10 marzo, 2009 
alle ore 18:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!