FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

I Kasabian in concerto a Servigliano: annunciata una data a luglio 2018

La Best Eventi ha comunicato i primi headliners del NoSound Fest

Kasabian in concerto a Servigliano

I Kasabian sono i primi headliners annunciati a NoSound Fest, il festival musicale che sarà la punta di diamante degli eventi estivi di Servigliano: la rock band inglese si esibirà al Parco della Pace sabato 14 luglio. Lo ha annunciato martedì 30 gennaio l’agenzia Best Eventi, comunicando anche prezzi dei biglietti e date di inizio prevendita.

I tagliandi per la data di Servigliano saranno acquistabili a € 35 + diritti di prevendita, già dal 31gennaio su Io Vado Club e My Live Nation, dalle ore 11.00 di giovedì 1 febbraio su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati.

I Kasabian, band capitanata da Serge Pizzorno e Tom Meighan, dopo lo straordinario show di novembre al Mediolanum Forum di Milano, tornano in Italia per 5 imperdibili date estive.

“Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy (famoso produttore e autore, fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”. Così Serge Pizzorno ha commentato l’ultimo album ‘Crying Out Loud’, subito certificato disco d’oro in UK.

‘You’re In Love With A Psycho’, primo singolo estratto dall’album, è stata una delle hit radiofoniche dell’anno, totalizzando più di 8 milioni di views su Youtube e più di 23 milioni di ascolti su Spotify.

Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian, una delle band inglesi più amate di tutti i tempi, tornano in Italia a luglio 2018 per un entusiasmante tour estivo, che toccherà anche le Marche con l’imperdibile data di Servigliano, che mette a segno un nuovo colpaccio in tema di grandi concerti, dopo le date dei Deep Purple nel 206 e di J-Ax e Fedez nel 2017.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!