Due auto cappottano nella notte a Porto San Giorgio e Fermo: feriti lievi
Ore di super lavoro per Vigili del Fuoco, Polizia Stradale, Croce Azzurra e Croce Verde

Notte di duro lavoro per Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e uomini del soccorso medico, quella tra domenica 28 e lunedì 29 gennaio nei territori di Porto San Giorgio, in A-14 e Fermo, dove sono stati chiamati all’intervento per due auto ribaltatesi in altrettanti distinti episodi.
Il primo incidente si è registrato verso le ore 2 in autostrada: una Fiat Stilo che viaggiava in direzione sud si è ribaltata per cause al vaglio della Polizia Stradale, richiamando sul posto anche Croce Azzurra e pompieri: fortunatamente il conducente, abruzzese, è uscito sulle sue gambe dall’abitacolo e non ha lamentato gravi traumi.
Circa un’ora e mezza dopo, a Fermo in Via Salvo d’Acquisto, una 20enne di Montegiorgio ha “fatto la stessa fine” mentre era al volante di una Ford Fiesta: perso il controllo del mezzo, la giovane ha cappottato. In questo caso, è stata estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco e accompagnata all’ospedale Murri di Fermo dalla Croce Verde per le cure del caso, pur non avendo riportato lesioni serie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!