FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due auto cappottano nella notte a Porto San Giorgio e Fermo: feriti lievi

Ore di super lavoro per Vigili del Fuoco, Polizia Stradale, Croce Azzurra e Croce Verde

1.374 Letture
commenti

Notte di duro lavoro per Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e uomini del soccorso medico, quella tra domenica 28 e lunedì 29 gennaio nei territori di Porto San Giorgio, in A-14 e Fermo, dove sono stati chiamati all’intervento per due auto ribaltatesi in altrettanti distinti episodi.

Il primo incidente si è registrato verso le ore 2 in autostrada: una Fiat Stilo che viaggiava in direzione sud si è ribaltata per cause al vaglio della Polizia Stradale, richiamando sul posto anche Croce Azzurra e pompieri: fortunatamente il conducente, abruzzese, è uscito sulle sue gambe dall’abitacolo e non ha lamentato gravi traumi.

Circa un’ora e mezza dopo, a Fermo in Via Salvo d’Acquisto, una 20enne di Montegiorgio ha “fatto la stessa fine” mentre era al volante di una Ford Fiesta: perso il controllo del mezzo, la giovane ha cappottato. In questo caso, è stata estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco e accompagnata all’ospedale Murri di Fermo dalla Croce Verde per le cure del caso, pur non avendo riportato lesioni serie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!