FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Auto travolge tre giovani tra Grottazzolina e Magliano di Tenna: morto un giovane profugo

Due feriti trasportati d'urgenza al Murri di Fermo. Nulla da fare per il terzo, sbalzato dal ponte e caduto nel letto del fiume Tenna

1.430 Letture
commenti
ambulanza-notturna

Tre uomini, giovani profughi alloggiati in una struttura della zona, sono stati investiti da una Fiat Punto, nel tardo pomeriggio del 13 dicembre, sul ponte sul fiume Tenna, lungo la strada che collega Grottazzolina e Magliano di Tenna.

Alla guida dell’auto si trovava un uomo, che con ogni probabilità non ha visto i tre che camminavano lungo la strada e li ha falciati: uno di essi è stato sbalzato giù dal ponte, finendo nel letto del fiume Tenna e perdendo la vita. Per gli altri due, gravi ferite e trasporto d’urgenza all’ospedale Murri di Fermo.

Per il profugo caduto dal ponte sono stati vani i tentativi di rianimarlo: a Grottazzolina sono subito giunti equipaggi medici del 118, della Misericordia e della pubblica assistenza, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Il corpo del giovane straniero è stato individuato e recuperato nel letto del Tenna, ma non c’era ormai più nulla da fare.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!