Frontale sulla Faleriense tra Rapagnano e Fermo: muore una donna, ferita una incinta
Lo scontro tra due utilitarie non ha lasciato scampo a una 62enne. Trasportata al Murri una 36enne di Sant'Angelo in Pontano

E’ di una vittima e una ferita il bilancio di un tragico incidente frontale che si è verificato nel pomeriggio di giovedì 16 novembre sulla provinciale Faleriense, al confine tra i territori di Fermo e Rapagnano.
Una donna di 62 anni alla guida di una Fiat Panda, per motivi al vaglio della Polizia Municipale, ha perso il controllo del mezzo, piombando contro una Peugeot che percorreva la corsia opposta della Faleriense, in direzione mare-monte, sulla quale viaggiava una 36enne incinta di sei mesi.
La 62enne non ha avuto scampo: è morta per le gravissime ferite e contusioni riportate. Ferita in maniera seria la donna in dolce attesa, di Sant’Angelo in Pontano, trasportata all’ospedale Murri di Fermo, le cui condizioni non desterebbero però preoccupazione: allo stesso modo, sembra che anche il feto sia in salute.
Sul posto, sono intervenuti, oltre alla Municipale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi medici da Monte San Pietrangeli, con la Pubblica Assistenza, e da Fermo, con la Croce Verde. Inutili i tentativi di rianimare la donna che viaggiava sulla Panda, deceduta sul luogo dello schianto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!