FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Porto San Giorgio una commedia di sorrisi e solidarietà per l’Auser Fermo

Domenica 12 novembre alle 17 al Teatro Comunale va in scena la commedia dialettale "La spallata"

Teatro

Un pomeriggio di sorrisi e solidarietà. L’invito a trascorrerlo arriva dall’Auser di Fermo, e l’appuntamento è per domenica 12 novembre alle ore 17 al teatro comunale di Porto San Giorgio, con lo spettacolo “La spallata …li sogni a tembu delle lire”, commedia dialettale, gentilmente offerta dall’associazione teatrale Tiaeffe di Fermo, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato).

L’iniziativa, a cui interverrà anche la presidente regionale Auser Manuela Carloni, sarà una nuova occasione per far conoscere l’associazione, impegnata a favorire l’invecchiamento attivo e valorizzare il ruolo degli anziani nella società, con le attività portate avanti sul territorio, e a raccogliere fondi per l’acquisto di un’auto per il trasporto sociale, un servizio di accompagnamento che l’Auser offre a persone sole o anziane in difficoltà per recarsi a visite o terapie.

A questo scopo verrà infatti devoluto l’incasso dell’evento: i biglietti (posto unico euro 5) saranno disponibili al botteghino del teatro, domenica dalle ore 16.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!