FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tra Monte Urano e altri comuni del Fermano una due giorni boccistica dedicata ai giovani

Gara nazionale organizzata dalla Bocciofila Monte Urano

1.683 Letture
commenti
Bocce: gare giovanili

Avrà inizio sabato 4 novembre la due giorni boccistica a carattere Nazionale organizzata dalla Bocciofila Monte Urano dedicata interamente ai ragazzi. Si inizierà sabato alle ore 16 con una competizione riservata ad Under 18 ed Under 15.

Invitati i migliori boccisti provenienti dalle 5 Regioni centrali a sfidarsi nella specialità Precisione. Saranno in trenta a gareggiare per il trofeo e per il record nazionale, presente anche la giocatrice di casa Giulia Gazzoli già Campionessa Italiana di specialità.

Domenica 6 novembre con inizio alle ore 9 si gareggia invece con la classica partita con gironi all’italiana, le eliminatorie si disputeranno nelle varie bocciofile del Fermano; Fermo, Montegranaro, Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio le finali previste per le ore 16:30 in sede.

Nelle corsie della sede organizzatrice di via Spagna fin dalle 9 sono di scena i più piccoli under 12 con giochi a squadre. Le maggiori attese per il successo finale sono tutte per l’atleta di casa Giacomo Santarelli Under 18 dopo un mese di ottobre scoppiettante con due vittorie in terra umbra. Soddisfazione per il presidente Alessio Ripani, vista la buona risposta avuta dagli oltre 80 iscritti.

da Federbocce Ascoli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!