FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rinnovato il consiglio direttivo della Contrada San Bartolomeo di Fermo

Buona affluenza dei contradaioli alle votazioni, molte preferenze accordate a volti nuovi. Ecco le nomine

Contrada San Bartolomeo - Fermo

Venerdì 20 ottobre presso la sede in via Colle Vissiano a Fermo, sono terminate le procedure di rinnovo del consiglio direttivo della Contrada San Bartolomeo, avviatesi la precedente domenica con le votazioni, che hanno chiamato al suffragio i contradaioli.

Considerevole l’affluenza presentatasi al cospetto del presidente della commissione elettorale, Stefania Marilungo, agli scrutatori Cristina Nasini e Patrizia Mezzabotta e alle rappresentanze della Cernita per esprimere le proprie preferenze. Tra queste, numerose accordate a volti nuovi: Alessia Filiaggi, Paolo Germano, Andrea Malaspina, Devis Palmieri, Federica Perticari, Fabio Postacchini, Giovanna Vocale.

Emergono a seguito del primo ritrovo ufficiale le seguenti deliberazioni: all’unanimità dei presenti la riconferma di Roberto Concetti come priore, la nomina di Luca Borraccini come vicepriore e responsabile delle pubbliche relazioni, Lorenzo Cicchini alla cancelleria e al gruppo musici al fianco di Emanuele Goffredi, già responsabile cucina; Fabio Postacchini sarà il nuovo economo.

Alla logistica lo zoccolo duro della contrada costituito da Antonio Pasquarè, Orlando Ramini, Luigino Lamponi, Claudio Borraccini, capitanati dal magazziniere di contrada Giampiero Bagaglini. Francesca Rutili ricoprirà la carica di Cerimoniere, affiancata dalle altre figure femminili e Paolo Vallesi, investito del ruolo di responsabile al tiro al canapo.

Il nuovo direttivo coglie l’occasione per invitare tutti i contradaioli alla Messa con benedizione che si svolgerà domenica 5 novembre presso la parrocchia S. Alessandro di Fermo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!