Fiamme da un’auto a Fermo: due veicoli distrutti dal rogo, forse doloso
I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel cuore della notte in via Giovanni da Palestrina. Indagano i Carabinieri

Fiamme nel cuore della notte tra il 12 e il 13 ottobre a Fermo, in via Giovanni da Palestrina, dove si è sviluppato un rogo a partire da un monovolume Opel parcheggiato lungo la strada.
La chiamata al 115 ha consentito il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno domato l’incendio, ma non hanno potuto evitare danni irreparabili alla vettura e ingentissimi anche ad una station wagon Lancia che si trovava in prossimità del primo veicolo avvolto dalle fiamme.
La parte anteriore della seconda vettura è stata semidistrutta per effetto del calore emanato dall’incendio che le divampava accanto.
Sul posto, oltre ai pompieri che hanno provveduto a rimettere in sicurezza l’area, anche i Carabinieri di Fermo, i quali hanno avviato le indagini del caso, per risalire alle cause del rogo. I militari hanno preso in seria considerazione la pista del dolo, che sarebbe più di un’ipotesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!