FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio appuntamento a Grottazzolina e Montegiorgio per i ragazzi della M&G Pallavolo

Sabato 23 settembre l'inaugurazione di una palestra e la presentazione ufficiale della Videx, pronta all'esordio in campionato

1.268 Letture
commenti
Presentazione M&G Videx Grottazzolina 2017/18

Sarà un sabato ricco di impegni tra Grottazzolina e Montegiorgio per i ragazzi di coach Ortenzi, che si avvicinano all’esordio nel 73° campionato di Serie A2 UnipolSai.

La giornata si aprirà con l’inaugurazione della nuova palestra “Rialab Medical Fitness” di Piane di Montegiorgio, nata da un progetto del dottor Michele del Bello – da anni al fianco della M&G Scuola Pallavolo – e del professor Stefano Cipolletta. Presenzieranno all’inaugurazione, i giocatori della Serie A2 e le giocatrici della Serie C della M&G Scuola Pallavolo.

Presentazione M&G Videx Grottazzolina 2017/18 - locandinaA seguire, alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Grottazzolina, avrà luogo la presentazione ufficiale della squadra di Serie A2 della M&G Videx Grottazzolina.

L’evento, naturalmente, è aperto a tutti gli abitanti della città, ai tifosi e agli amici dell’Universo M&G: il miglior modo per augurare buona fortuna a Salgado e compagni, che subito dopo la presentazione partiranno alla volta di Santa Croce sull’Arno, per la prima tappa della nuova stagione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!