Doppio appuntamento a Grottazzolina e Montegiorgio per i ragazzi della M&G Pallavolo
Sabato 23 settembre l'inaugurazione di una palestra e la presentazione ufficiale della Videx, pronta all'esordio in campionato

Sarà un sabato ricco di impegni tra Grottazzolina e Montegiorgio per i ragazzi di coach Ortenzi, che si avvicinano all’esordio nel 73° campionato di Serie A2 UnipolSai.
La giornata si aprirà con l’inaugurazione della nuova palestra “Rialab Medical Fitness” di Piane di Montegiorgio, nata da un progetto del dottor Michele del Bello – da anni al fianco della M&G Scuola Pallavolo – e del professor Stefano Cipolletta. Presenzieranno all’inaugurazione, i giocatori della Serie A2 e le giocatrici della Serie C della M&G Scuola Pallavolo.
A seguire, alle ore 12, nella sala consiliare del Comune di Grottazzolina, avrà luogo la presentazione ufficiale della squadra di Serie A2 della M&G Videx Grottazzolina.
L’evento, naturalmente, è aperto a tutti gli abitanti della città, ai tifosi e agli amici dell’Universo M&G: il miglior modo per augurare buona fortuna a Salgado e compagni, che subito dopo la presentazione partiranno alla volta di Santa Croce sull’Arno, per la prima tappa della nuova stagione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!