Si è riunito il Coordinamento comunale Forza Italia di Campofilone
“Si lavorerà su progetti tesi a offrire servizi e assistenza a imprenditori e lavoratori"

Si è riunito, nella serata di giovedì 7 settembre, alla presenza del Coordinatore comunale Riccardo Spinosi e della Coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi, il Coordinamento comunale Forza Italia di Campofilone.
Nel corso della riunione sono state trattate in maniera approfondita le più importanti questioni di interesse comunale e comprensoriale. Tra gli argomenti affrontanti anche e soprattutto la crisi economica e lavorativa a livello nazionale e le sue inevitabili e innegabili ripercussioni sul territorio comunale e provinciale. Per questo motivo il Coordinamento comunale di Forza Italia ha deciso di impegnarsi in un lavoro puntuale nell’analisi dell’andamento economico locale con particolare attenzione alla sfera lavorativa e occupazionale, a sostegno sia degli imprenditori che dei lavoratori.
Il Coordinamento comunale FI di Campofilone ha deciso di passare subito ai fatti iniziando a lavorare su specifici progetti tesi a offrire servizi e assistenza agli imprenditori, ai lavoratori e alle loro famiglie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!