FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Si è riunito il Coordinamento comunale Forza Italia di Campofilone

“Si lavorerà su progetti tesi a offrire servizi e assistenza a imprenditori e lavoratori"

1.196 Letture
commenti
Veduta di Campofilone

Si è riunito, nella serata di giovedì 7 settembre, alla presenza del Coordinatore comunale Riccardo Spinosi e della Coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi, il Coordinamento comunale Forza Italia di Campofilone.

Nel corso della riunione sono state trattate in maniera approfondita le più importanti questioni di interesse comunale e comprensoriale. Tra gli argomenti affrontanti anche e soprattutto la crisi economica e lavorativa a livello nazionale e le sue inevitabili e innegabili ripercussioni sul territorio comunale e provinciale. Per questo motivo il Coordinamento comunale di Forza Italia ha deciso di impegnarsi in un lavoro puntuale nell’analisi dell’andamento economico locale con particolare attenzione alla sfera lavorativa e occupazionale, a sostegno sia degli imprenditori che dei lavoratori.

Il Coordinamento comunale FI di Campofilone ha deciso di passare subito ai fatti iniziando a lavorare su specifici progetti tesi a offrire servizi e assistenza agli imprenditori, ai lavoratori e alle loro famiglie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!