FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare: ultimati lavori alla piastra polivalente di via Lazio

Intervento da circa 17mila euro per nuova pavimentazione, attrezzature sportive e ripristino condizioni di sicurezza

1.053 Letture
commenti
lavori in corso, lavori pubblici, lavori stradali

Una nuova pavimentazione, nuovi cesti per la pratica del basket in uno spazio in cui sono state ripristinate le dovute condizioni di sicurezza: dopo la piastra polivalente di Casette d’Ete sono stati ultimati i lavori di quella in via Lazio tornata a pieno titolo a disposizione della Città di Sant’Elpidio a Mare.

“L’intervento, per circa 17.000 euro, ci ha permesso di recuperare appieno le potenzialità della piastra polivalente di via Lazio garantendo le idonee condizioni di sicurezza – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzie dopo l’intervento a suo tempo effettuato sulla piastra polivalente di Casette d’Ete abbiamo mantenuto fede ad un impegno preso al cospetto di tanti giovani che di quello spazio si servono per la pratica sportiva e per passare il loro tempo libero. Non posso che augurare a tutti i fruitori buon divertimento!”.

“Si tratta di un altro obiettivo raggiunto da questa Amministrazione – aggiunge Verdecchia, Assessore allo Sport – e si tratta di una delle prime piastra polivalenti della Città. Un playground a servizio degli elpidiensi, di tutti coloro che vorranno approfittarne per passare il proprio tempo libero all’aria aperta”.

“Alle due piastre di Casette e di Via Lazio si somma anche quella di Bivio Cascinare realizzata insieme al Comitato di Quartiere del posto che ringrazio per la collaborazione – aggiunge il Sindaco Terrenzied abbiamo intenzione di continuare, disponibilità economiche permettendo, a sistemare le altre presenti nel territorio”.

Il prossimo step per la piastra di Via Lazio – si sta provvedendo in questi giorni – sarà l’installazione di piccole porte da calcio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!