FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nuove attività commerciali danno linfa vitale al centro storico di Sant’Elpidio a Mare

In pochi giorni hanno inaugurato una pescheria e una profumeria. Il plauso di Terrenzi

3.571 Letture
commenti
Apertura nuove attività commerciali a Sant'Elpidio a Mare

Una nuova attività commerciale in centro storico a Sant’Elpidio a Mare porta nuova linfa alla vita nella parte storica della città. Quando, nel giro di dieci giorni, di attività ne aprono due, si guarda con maggiore fiducia ad un futuro di rilancio del Centro Storico che passa, necessariamente, anche attraverso la vivacità commerciale.

Una pescheria ed un negozio di profumi: queste le nuove attività aperte nella parte storica della città. A loro è andato un caloroso “in bocca al lupo” da parte degli amministratori comunali che hanno guardato con fiducia alla novità.

“Non possiamo che essere vicini ai commercianti che hanno scelto di aprire in centro – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzinella convinzione che ogni volta che apre una nuova attività è segno di vivacità ma che lo è ancora di più quando viene scelta, come location, quella del Centro Storico. Colgo l’occasione per comunicare che la commerciante che ha aperto il negozio di profumi ha anche partecipato al bando che questa Amministrazione Comunale ha proposto per le agevolazioni alle attività in Centro Storico. La sua è stata una delle due domande pervenute: la commissione si riunirà il prossimo 24 luglio per le dovute valutazioni per cui, e lo sapremo solo dopo tale data, potrebbe aprire una terza attività.

Come ha avuto modo di dire l’Assessore al Commercio Gioia Corvaro, presente all’inaugurazione del negozio di profumi in mia vece (visto che ero fuori per un altro impegno a suo tempo programmato), essere commerciante è una sfida ma farlo in centro storico è indubbio segno di coraggio. A loro auguro buon lavoro e invito tutti gli elpidiensi a valorizzare le attività che abiamo nel nostro territorio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!