FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tre appuntamenti a luglio nel Fermano nell’agenda di Forza Italia

Riunione a Fermo il 7 luglio, convegno nel capoluogo il 10 e incontro a Porto Sant'Elpidio con l'on. Nunzia De Girolamo il 20

3.556 Letture
commenti
Nunzia De Girolamo

Forza Italia, da sempre al servizio della gente, ha organizzato per il mese di luglio, diversi appuntamenti di rilievo per rafforzare il legame con il territorio e i suoi cittadini, e, con loro, per avviare il rilancio economico, sociale e politico del Fermano.

Si partirà venerdì 7 luglio con la riunione del Coordinamento provinciale di Fermo, alle ore 21 nella nuova sede provinciale e dei gruppi di lavoro di Fermo e Porto San Giorgio – viale Trento 56, Fermo, per programmare l’attività politica e amministrativa nei Comuni della provincia di Fermo.

Lunedì 10 luglio, invece, alle ore 21 a Villa Vitali (Fermo) si terrà il convegno “In campo con Forza Italia – le nostre proposte” organizzato dal Coordinamento provinciale, dal Capogruppo regionale FI e dai Capigruppo di Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare.

E sempre nell’ambito della tematica “In campo con Forza Italia – le nostre proposte”, per giovedì 20 luglio è stato organizzato un incontro con l’On. Nunzia De Girolamo allo chalet La Rotonda di Porto Sant’Elpidio. L’incontro con l’on. De Girolamo a Porto Sant’Elpidio (ore 20), organizzato dal Capogruppo regionale FI, sarà preceduto da una conferenza stampa che si terrà a Fermo (ore 18).

Il Capogruppo regionale FI
La Coordinatrice provinciale FI-Fermo

Jessica Marcozzi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!