Da Porto San Giorgio a Sinistra il grazie agli elettori, raddoppiati rispetto al 2012
"Chi non credeva che saremmo entrati in Consiglio Comunale non ha fatto i conti con il serio lavoro da noi svolto"
Ringraziamo i cittadini sangiorgesi che hanno espresso per Porto San Giorgio a Sinistra 340 voti. Si tratta di un risultato importante per una lista legata ad una formazione politica che, cinque anni fa, partendo praticamente da zero, ottenne 218 preferenze. Questo miglioramento di ben 122 voti è un premio per il lavoro serio e concreto svolto negli anni passati e per le idee espresse prima della campagna elettorale e durante il suo svolgimento.
Ci fanno ancora più piacere i tanti voti solamente di lista che hanno un chiaro significato politico. Mentre varie liste nascono dall’incontro occasionale di persone e raccolgono pertanto voti personalistici, la nostra lista ha un carattere più politico riunendo uomini e donne che hanno condiviso in questi anni una comune militanza. Sottolineiamo il lavoro svolto dai compagni più giovani, che nei prossimi mesi e anni saranno chiamati a formarsi perché a loro è affidato l’impegno di portare avanti i valori della sinistra nella nostra città.
C’era chi, forse anche all’interno della nostra coalizione, non credeva che potessimo ottenere un seggio in Consiglio comunale e migliorare il risultato di cinque anni or sono. Non ha fatto evidentemente i conti con il lavoro serio e faticoso che abbiamo svolto in tutti questi anni e nel corso della campagna elettorale. Ora possiamo invece dire che ci siamo e siamo pronti a dare il nostro contributo al governo della città e a infondergli i nostri valori.
Porto San Giorgio a Sinistra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!