FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La prima volta in gara della A.S.D. Marca Skating di Porto San Giorgio

I giovani atleti del sodalizio sangiorgese raccolgono ottimi piazzamenti all'esordio a Castelfidardo

2.862 Letture
commenti
Pattinaggio

Ottimo trampolino di partenza per la A.S.D. Marca Skating di Porto San Giorgio del Presidente Fabrizio Mecozzi. La società di pattinaggio freestyle, che ha iniziato questa nuova realtà per il territorio del fermano nel 2015, si è presentata con alcuni dei suoi atleti ai campionati regionali FISR svoltisi il 28 maggio a Castelfidardo.

I ragazzi hanno dato il massimo nelle specialità dove erano presenti, tra cui lo Style slalom (prova di velocità da effettuare dribblando con i pattini più connetti nel minor tempo possibile) e sul Roller Cross, disciplina tra le più dure e divertenti del pattinaggio e mette alla prova le capacità, la determinazione, la velocità e la forza del pattinatore.

Gli ottimi piazzamenti avuti nelle due specialità fanno sperare, nel prossimo futuro, come stella nascente di questa realtà sportiva sangiorgese nel mondo del pattinaggio freestyle.

Alessandra D’addazio, categoria ragazzi, sale sul podio piazzandosi al 3° posto nel Roller Cross e solo 4° nello speed slalom per pochi centesimi di secondo; ottimi i piazzamenti nella gara di roller cross e nella loro primissima gara per Christian Aversa 3° posto, Giada Orso 4°, Aurora Orso 4°, ottime le performance di Sofia Aversa 6° e di Lucia Mazzoni solo 7°. Gli allenatori Cristina Dalla Peruta e Michele Pagliarini stanno preparando i ragazzi della Marca Skating per i nuovi appuntamenti in programma per questo 2017 oltre le manifestazioni che si svolgeranno prossimamente nel territorio Fermano.

La società A.S.D. Marca Skating e il pattinaggio freestyle vi aspetta il martedì ed il venerdì dalle 18:00 presso l’ex area AFA di Porto San Giorgio e dal mese di settembre presso la tendostruttura di Rione Santa Vittoria via Galileo Galilei.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!