In partenza a Fermo un corso teorico-pratico sui disturbi dello spettro autistico
Iscrizioni aperte fino al 17 giugno, si comincia il 23 giugno

Dal 22 maggio sono aperte le iscrizioni per il “corso tecnico-pratico sui disturbi dello spettro autistico” organizzato dalla cooperativa sociale L’Isolachenonc’è di Fermo (via Cipriani 8 presso i locali dell’ex Istituto Bambin Gesù) con la collaborazione tecnica di AgenziaRES. Termine ultimo per le iscrizioni è il prossimo 17 giugno.
Il corso avrà inizio il 23 giugno con formula week-end e consta di quattro appuntamenti formativi condotti da docenti Neuropsichiatri Infantili Asur Marche e Professionisti del Progetto PAN (Nuovo Progetto Autismo) della Coop. Soc. L’Isolachenonc’è.
Il corso di formazione è formato da una parte teorica di 48 h e di uno stage di 20 h più esame finale; è aperto a insegnanti, educatori, logopedisti, terapisti della neuro psicomotricità e tecnici della riabilitazione.
Il corso ha lo scopo di formare i partecipanti fornendo loro gli strumenti teorico-pratici sull’approccio neocomportamentale integrato finalizzati alla progettazione di interventi con bambini e adolescenti con disturbo dello spettro autistico ed altri disturbi ad essi correlati.
A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e verrà stilata una graduatoria dalla quale la coop L’Isolachenonc’è attingerà per le prossime assunzioni.
Per le iscrizioni e per maggiori informazioni sul corso visitare la pagina facebook Progetto PAN L’Isolachenonc’è e l’apposita pagina nel sito di AgenziaRES.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!