FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Soggiorni estivi per anziani di Sant’Elpidio a Mare: in scadenza i termini per le domande

Le destinazioni: Salsomaggiore Terme, Chianciano e Abano Terme. I moduli vanno consegnati entro il 26 maggio

1.742 Letture
commenti
Soggiorno anziani di Sant'Elpidio a Mare alle terme di Chianciano

Scade il 26 maggio prossimo il termine entro cui far pervenire le domande di partecipazione ai soggiorni estivi per anziani attivati nel territorio dall’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare. Le destinazioni scelte sono Salsomaggiore Terme (PR), Chianciano (SI), e Abano Terme (PD).

Alla luce della positiva esperienza dell’anno scorso, con la gradevole accoglienza già sperimentata, si sono individuate anche le stesse strutture ricettive che hanno già registrato il gradimento da parte degli utenti che hanno partecipato ai soggorni in precedenza.

A Salsomaggiore Terme il soggiorno si terrà nel periodo che va dal 4 al 17 luglio mentre a Chianciano e ad Abano dal 3 al 16 luglio.
Inoltre, anche quest’anno sarà proposta la meta di Tolentino, dal 22 agosto al 3 settembre.

“Quella dei soggiorni estivi per anziani è una tradizione che si rinnova di anno in anno e viene sempre favorevolmente accolta dagli elpidiensi – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzie nella scelta delle mete da riproporre quest’anno ho voluto sentire preventivamente gli utenti per capire quali fossero le mete più gradite. Abbiamo confermato quelle dello scorso anno proprio sulla scorta del gradimento da loro espresso”.

I moduli per le iscrizioni possono essere ritirati all’ufficio Servizi Sociali o scaricati dal sito internet del Comune e vanno riconsegnati entro le ore 13 del 26 maggio all’Ufficio Protocollo del Comune.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!