Elezioni Comunali 2017: scelti gli scrutatori a Sant’Elpidio a Mare
Cinquantasei su sessanta sono stati direttamente nominati perchè disoccupati, inoccupati o studenti non lavoratori

La Commissione Elettorale Comunale di Sant’Elpidio a Mare ha provveduto, la mattina di venerdì 19 maggio, alla scelta dei 60 scrutatori effettivi e 60 supplenti per le elezioni amministrative del prossimo 11 giugno.
Come a suo tempo stabilito, è stata data la precedenza agli iscritti all’albo che avessero dichiarato la loro disponibilità e che risultassero appartenere alle categorie disoccupati ed inoccupati “senza sussidio” e studenti non lavoratori.
“Le comunicazioni arrivate al protocollo sono 73 di cui 17 sono state escluse: 14 erano di persone non iscritte all’albo, due escluse perché percepiscono reddito e una domanda esclusa perché incompleta – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ne sono dunque risultate regolari 56. Queste 56 persone sono state tutte nominate dopo di che si è provveduto al sorteggio tra gli iscritti all’albo per le 4 mancanti degli scrutatori effettivi: tra i quattro sorteggiati sono rientrati i tre esclusi tra coloro che avevano manifestato la loro disponibilità. Si è poi provveduto al sorteggio dei 60 supplenti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!