FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nuova energia al tuo shopping!

Grandi offerte in Galleria fino al 14 maggio

Nuova energia al tuo shopping - Offerte fino al 14 maggio al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio

Nuova energia al tuo shopping  grazie al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant’Elpidio. Con l’arrivo della primavera e l’aumento delle temperature è giunta l’ora di rinnovare e rinfrescare il proprio look e guardaroba.

Da oggi e fino al 14 maggio, scopri le nuove collezioni primavera/estate 2017 nei negozi della Galleria, dove ti aspettano nuove offerte e potrai trovare nuove tendenze per restare sempre al passo con la moda.

Nuova energia al tuo shopping - Offerte fino al 14 maggio al Centro Commerciale Auchan di Porto Sant'ElpidioLe nuove collezioni di Intimissimi, le proposte sugli accessori di Carpisa, le promozioni di Decathlon e le nuove offerte sull’abbigliamento per bambini di Original Marines sono solo alcune delle novità che si possono trovare al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio che, grazie ai suoi 39 negozi, un rifornito Ipermercato e tanti servizi è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra shopping e intrattenimento.

Il Centro offre infatti un palinsesto ricco di eventi in grado di soddisfare i gusti di tutti: dalle giornate dedicate ai più piccoli alle esibizioni musicali degli artisti più seguiti, al Centro Commerciale Auchan Porto S. Elpidio è impossibile annoiarsi.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!