FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Convegno sul notariato a Fermo, organizzato dal Rotary

Venerdì 7 aprile, il relatore sarà il pescarese Massimo D'Ambrosio

Notaio Massimo D'Ambrosio

Si terrà venerdì 7 aprile, alle ore 20.30, nell’Hotel Astoria a Fermo, il convegno dal titolo “Il notariato del futuro al servizio della collettività”.

L’evento, organizzato dalle associazioni Rotary delle Marche, vedrà come principale relatore il notaio pescarese Massimo D’Ambrosio, e come correlatori autorevoli esponenti della cultura giuridica ed istituzionale italiana.

Il Rotary Club di Fermo e quello dell’Alto Fermano Sibillini, colgono l’occasione di mettere a fuoco il mondo notarile nazionale in quanto, evento eccezionale, quest’anno rotariano è capitato di avere due presidenti, di due Club adiacenti, che esercitano entrambi la professione di notaio.

Alfonso Rossi, presidente del Rotary di Fermo, e il collega Giuseppe Di Tuoro del Club Alto Fermano Sibillini, hanno deciso di contattare il notaio D’Ambrosio, noto, anche fuori dall’Abruzzo, come “grande conferenziere e affabulatore”. A lui, il compito di parlare del futuro della professione notarile nell’ambito del ruolo svolto dal notaio a servizio della collettività. Una professione, quella del notaio, molto “rotariana” in quanto le sue funzioni sono fondamentalmente poste a servizio della società.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!