FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Michele Bravi al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Domenica 9 aprile, il giovane cantante incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo cd

Michele Bravi al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Il Centro Commerciale Auchan Porto S.Elpidio non smette di regalare eventi unici ai propri visitatori. Dopo aver ospitato numerosi artisti della canzone italiana, ora tocca ad uno degli artisti emergenti più apprezzati dal pubblico: Michele Bravi.

Domenica 9 aprile, dalle ore 17, il cantante incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd “Anime di carta” e si renderà disponibile a fare foto. L’artista si esibirà anche in un minilive nel quale sarà possibile ascoltare il singolo “Il diario degli errori” che ha ottenuto il quarto posto al Festival di Sanremo 2017.

Il firma copie sarà riservato ai possessori del cd. Per chi volesse acquistare l’album di Michele Bravi all’interno della Galleria può trovarlo presso il punto vendita Comet e l’ipermercato Auchan.

Questo evento si inserisce nel ricco palinsesto di attività che il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio organizza. Con 39 negozi, un rifornito ipermercato e 1700 posti auto è il luogo ideale per coniugare shopping, intrattenimento e divertimento.

Per essere informati su tutti gli eventi e le promozioni del Centro è possibile consultare il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!