FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli ai veicoli: nuovi dispositivi installati sulle strade provinciali a Sant’Elpidio a Mare

Terrenzi: "No repressione, necessario maggiore presidio. Acquistate anche telecamere". Incontro con comandante CC Peluso il 28/03

1.524 Letture
commenti
Polizia Municipale

Sono stati acquistati di recente due nuovi dispositivi fissi per il controllo dei veicoli senza revisione e senza assicurazione, installati lungo la Faleriense e sulla Mezzina.

“Torno a ribadire che l’attività della Polizia Locale non è stata impostata sulla repressione – dice il Sindaco, Alessio Terrenzima il controllo ed il presidio del territorio, per la sicurezza di tutti, passa anche per l’individuazione di comportamenti contrari alla normativa vigente ed al codice della strada. Il potenziamento dei dispositivi di questo tipo, da utilizzare nel territorio, permette un miglior presidio ed un più efficace controllo sui veicoli in circolazione, tanto più in due arterie importanti come la Faleriense e la Mezzina”.

Inoltre, sul fronte sicurezza, sono state acquistate sei nuove telecamere che saranno installate in Piazza Mazzini a Casette d’Ete. “Andiamo ad incrementare anche il numero di telecamere nel territorio – aggiunge il Sindaco – sempre per garantire un miglior presidio e per agevolare l’attività d’indagine delle forze dell’ordine qualora fosse necessario”.

Sul fronte sicurezza, inoltre, l’Amministrazione Comunale organizza un incontro pubblico a cui parteciperà il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Fermo, Roland Peluso, per il 28 marzo alle ore 21.30 al Casale Cs.

“Sarà l’occasione per un confronto diretto con le forze dell’ordine – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – sia sul fronte della prevenzione dei reati predatori e delle truffe a danno degli anziani che per discutere della questione sicurezza in generale nel nostro territorio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!