FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Furti nelle abitazioni: tre denunce a Pedaso e Sant’Elpidio a Mare

Le indagini hanno portato i Carabinieri ad identificare pregiudicati che avrebbero rubato valori, oro, denaro e perfino una pistola

1.873 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Sono tutti e tre pregiudicati i denunciati, due stranieri e un italiano, che i Carabinieri di Pedaso e Sant’Elpidio a Mare hanno identificato e ricondotto senza ombra di dubbio, a detta degli inquirenti, a due furti avvenuti nei due centri del Fermano.

A Pedaso, a fine gennaio, due persone si erano introdotte in un’abitazione, riuscendo a rubare denaro, oggetti d’oro e perfino una pistola, regolarmente posseduta da un uomo che, rientrato a casa, si era anche trovato a tu per tu con i due, rivelatisi ora due georgiani, che erano riusciti a fuggire. Per i due, denuncia per rapina da parte dei Carabinieri.

Anche a Sant’Elpidio a Mare è stata spiccata una denuncia, stavolta per furto aggravato e nei confronti di un elpidiense, tossicodipendente e con precedenti. Era il 18 febbraio quando l’uomo, a cui i Carabinieri sono risaliti grazie alle impronte digitali, sarebbe riuscito a forzare una finestra, entrare in un’abitazione e sottrarre valori e oro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!