Pallavolo in festa a Cascinare di Sant’Elpidio a Mare con “Gioca Volley”
All'iniziativa di domenica 19 febbraio hanno partecipato sei società sportive delle province di Fermo e Ascoli Piceno

Pallavolo in festa a Sant’Elpidio a Mare nella giornata di domenica 19 febbraio, in occasione del “Gioca Volley” evento organizzato dalla Asd Emmont Volley alla palestra comunale di Cascinare.
All’iniziativa ha preso parte anche il Presidente Provinciale Fipav Fabio Carboni che, nel corso del suo intervento, ha porto i ringraziamenti ufficiali della FIPAV per il lavoro svolto sul territorio da parte della società organizzatrice, le Emmont.
Le società partecipanti: Volley Angels Project di Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Monterubbiano, Luna Volley Servigliano, Incontra Volley Castel di Lama, Monte Urano Volley, Don Celso Pallavolo di Fermo oltre, naturalmente, alla società padrona di casa.
“Il pomeriggio ha fornito l’occasione per condividere un momento di sport e di aggregazione tra giovani atleti che condividono la stessa passione per la pallavolo – dice l’Assessore allo sport Matteo Verdecchia – Un momento di festa e di aggregazione anche per le famiglie oltre che di grande di divertimento per le giovani atlete ed i giovani atleti che si sono affrontati in campo”.
“La realtà sportiva elpidiense è molto vivace – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e l’appuntamento di ieri è stata l’ennesima prova di come lo sport sia veicolo di crescita personale ma anche di divertimento a tutte le età”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!