FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Strade bagnate e una vettura incendiata: disavventure per automobilisti del Fermano

Sei i feriti in tre incidenti stradali tra Pedaso, Monte Urano e Fermo. Illesi un anziano e il suo cane nel capoluogo

2.819 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Sono usciti immediatamente dall’auto, rimanendo illesi dall’incendio che ha interessato la vettura, un signore di circa 75 anni e il suo cane, prontissimi a scende dall’abitacolo non appena hanno visto del fumo uscire dalla carrozzeria. In pochi istanti l’auto, che viaggiava da Capodarco verso Lido di Fermo, è stata avvolta dalle fiamme.

Il protagonista della disavventura, che il 9 febbraio si è letteralmente visto divorare l’auto dalle fiamme, è residente a Porto Sant’Elpidio, ma originario di Sant’Elpidio a Mare. Sul posto i Vigili del Fuoco per domare il rogo.

Dal fuoco all’acqua: c’è probabilmente il fondo stradale reso viscido dalla pioggia tra le cause di tre incidenti, che hanno visto il ferimento di sei persone tra Pedaso, Monte Urano e Fermo.

Nel capoluogo, sulla direttrice che conduce a Porto San Giorgio, un violento tamponamento tra un’Alfa Romeo e una Peugeot ha scaraventato quest’ultima addosso a un albero e richiesto il trasporto del suo conducente in ospedale, in seguito all’intervento della Croce Azzurra.

A Monte Urano, nello scontro tra una Fiat Punto e un’Alfa Romeo Giulietta, sono rimasti feriti un anziano, che ha perso il controllo della prima auto, un altro automobilista e il passeggero della seconda: una ragazza.

A Pedaso, infine, una signora, in auto con il suo bambino su una Fiat Panda, è rimasta seriamente ferita dopo l’impatto con una Fiat Punto, il cui conducente è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale. Praticamente illeso il bimbo.

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!