Incendio nel silos di un calzaturificio di Montegranaro
Intervento dei Vigili del Fuoco nella serata del 2 febbraio

Incendio, nella prima serata di giovedì 2 febbraio, in un calzaturificio di Montegranaro, situato nella zona artigianale e residenziale di via Turati: a prendere fuoco il materiale contenuto in un silos.
Per cause che sembrerebbero accidentali, le fiamme si sono sprigionate tra gli scarti di lavorazione della ditta, che vengono ammassate nella struttura contenitiva, esterna allo stabile in cui ha luogo la produzione.
Impegnati per qualche ora i Vigili del Fuoco, giunti a Montegranaro da Fermo e coinvolti nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a circoscrivere ben presto l’incendio, limitando i danni al solo silos, senza intaccare altre aree dell’azienda calzaturiera.
Caricamento mappa in corso...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!