FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Festa dei nonni con le mamme-attrici alla scuola di Castellano di Sant’Elpidio a Mare

All'evento hanno partecipato anche La Pasquella e l'Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola

Festa dei nonni alla scuola dell'infanzia di Castellano di Sant'Elpidio a Mare

Festa grande alla scuola per l’infanzia di Castellano in occasione della Festa dei nonni, celebrata il 24 e 26 di gennaio scorsi grazie anche alla partecipazione dell’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola e della Pasquella di Sant’Elpidio a Mare.

Le mamme attrici dell’Associazione Arcobaleno – Francesca Argilloni e Sandra Fontana – assieme a nonna Laura e alla maestra Luisa Concetti, hanno proposto delle simpatiche scenette in dialetto divertendo i bambini ed i tanti nonni che sono stati invitati a partecipare nei locali della scuola.

Tanti applausi e tante risate hanno accompagnato l’esibizione in vernacolo così come applausi non sono mancati per le performances dei nonni della Pasquella.

Festa dei nonni alla scuola dell'infanzia di Castellano di Sant'Elpidio a MareFesta dei nonni alla scuola dell'infanzia di Castellano di Sant'Elpidio a MareFesta dei nonni alla scuola dell'infanzia di Castellano di Sant'Elpidio a Mare

Ora, archiviata l’esperienza di gennaio con la scuola per l’infanzia, l’Associazione Arcobaleno si appresta a festeggiare con un momento conviviale i 15 anni di attività: sabato sera ci si ritroverà per festeggiare un così importante traguardo, frutto dell’impegno di coloro che hanno creduto nel progetto a suo tempo avviato dai soci fondatori, ravvivato con l’arrivo di nuove forze e nuove idee.

L’occasione sarà preziosa anche per programmare i prossimi impegni: il primo in ordine di tempo sarà il laboratorio di frittelle che si terrà al ristorante La Locanda dei Matteri di Bivio Cascinare a ridosso del carnevale, il 12 di febbraio. Si tratta di un laboratorio a numero chiuso ed è già sold out: i posti disponibili si sono esauriti nell’arco di poche ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!