FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Diffusa la pubblicazione “Crea il logo!” 2016, promossa da Carifermo

Prorogato al 31 gennaio il termine per partecipare alla terza edizione dell'iniziativa. La seconda fu vinta dalla scuola di Offida

Crea il logo Primo Risparmio Carifermo - vincitore 2015

È stata diffusa in questi giorni la pubblicazione “Primo Risparmio Carifermo. Crea il logo!” sulla seconda edizione dell’iniziativa promossa da Carifermo in collaborazione con le scuole primarie della Regione Marche e delle province di Teramo e Pescara.

Il volume contiene una selezione dei disegni che hanno partecipato all’iniziativa nel 2016, mentre la copertina è dedicata al logo vincitore realizzato dalla classe 3a della Scuola Primaria di Offida. La pubblicazione è stata regalata a tutte le scuole che hanno partecipato all’iniziativa.

Per facilitare la partecipazione delle scuole che hanno sospeso le attività a causa del sisma, è stato inoltre prorogato al 31 gennaio il termine per aderire alla terza edizione dell’iniziativa (regolamento e scheda di partecipazione sul sito www.carifermo.it) .

Tutte le classi riceveranno del materiale didattico. Il logo vincitore sarà al centro della prossima campagna di comunicazione del deposito a risparmio “Primo Risparmio Carifermo” e la classe vincitrice riceverà in dono una Lavagna Interattiva Multimediale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!