FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Due settimane di Potes a Sant’Elpidio a Mare: ben cinquanta gli interventi nel territorio

Coperti molti comuni dell'area calzaturiera fermano-maceratese. Soddisfatti sindaco Terrenzi e presidente Croce Azzurra Basso

24.141 Letture
commenti
Ambulanza della Croce Azzurra

A due settimane dall’avvio della Potes a Sant’Elpidio a Mare il bilancio del Sindaco Alessio Terrenzi e del Presidente della Croce Azzurra Robin Basso è positivo.

Cinquanta le uscite effettuate, per lo più con codici rossi, gestite dal personale infermieristico presente. I territori coperti sono quelli dell’area calzaturiera fermano-maceratese: Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano, Civitanova Marche, Torre San Patrizio, Monte San Pietrangeli, Piane di Rapagnano, Porto San Giorgio e Fermo.

“Malgrado qualche iniziale perplessità su una potes esclusivamente infermieristica in attesa della medicalizzata, dobbiamo invece affermare che il servizio offerto è stato ottimo, in attesa dell’arrivo dei medici, che avverrà da qui a qualche giorno come ci ha assicurato il dott. Licio Livini. Gli infermieri hanno dimostrato altissime capacità professionali e relazionali garantendo un avvio decisamente positivo e molto apprezzato dagli utentiche hanno avuto bisogno del loro intervento – dicono il Sindaco, Alessio Terrenzi e il presidente Robin Basso – Quella dell’Asur è stata una scelta giusta, in una posizione baricentrica nel territorio di Sant’Elpidio a Mare: i primi dati relativi al servizio, tante uscite in pochi giorni, lo dimostrano e confermano che abbiamo fatto bene a lottare per attivare la Potes nel nostro territorio “.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!