“Black & Light” apre la stagione del Teatro La Perla di Montegranaro
Giovedì 22 dicembre la danza acrobatica e illusionistica di Evolution Dance Theater, con le coreografie di Anthony Heinl
Si inaugura giovedì 22 dicembre con la danza acrobatica e illusionistica di “Black & Light” proposto da Evolution Dance Theater con le coreografie di Anthony Heinl la stagione al Teatro La Perla di Montegranaro realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e della Regione Marche.
Primo dei tre titoli in programma – i prossimi sono “Sud”, il ‘solo’ di Sergio Rubini il 25 febbraio e il “Decameron” messo in scena da Tullio Solenghi il 25 marzo – “Black & Light” è una esperienza in costante trasformazione, una selezione delle visioni più magiche del repertorio della compagnia diretta del designer, regista e coreografo italoamericano Anthony Heinl. Ogni scena è ambientata in un nuovo universo, espressa tramite una nuova e innovativa tecnica. I danzatori volano, girano, si trasformano e scompaiono, generando un costante stato di curiosità. Come fanno? Cosa accadrà? Ogni coreografia è basata su una rivisitazione del concetto di luce. Attraverso il processo di ricerca scientifica e di esplorazione artistica nasce un nuovo livello di effetti ottici mai visto prima, una festa per gli occhi e la mente.
Gli interpreti sono attori, ginnasti, danzatori, illusionisti, contorsionisti, atleti e artisti. Una fusione perfetta di diverse discipline per creare un indimenticabile impatto visivo: illuminazione futuristica, illusioni, scenari interattivi e un intruglio dinamico di teatro fisico e danza atletica.
Quello di Evolution Dance Theater è un viaggio incentrato sul sogno e la fantasia. Un’emozionante sintesi di illusioni, tecnologia e corpi danzanti in una nuova realtà luminosa, in cui le ombre sono colorate, il paesaggio è dipinto di luce e le leggi della natura si trasformano in una surreale, incandescente, affascinante nuova dimensione!
Biglietti di posto unico EUR. 15, ridotto EUR. 12 (studenti e over 65), speciale iscritti suole di danza EUR. 10 in vendita alla biglietteria Teatro La Perla (tel. 0734/893350) il giorno di spettacolo dalle ore 17, nelle biglietterie del circuito Amat/Vivaticket e Call center dello Spettacolo delle Marche 071/2133600.Informazioni Comune di Montegranaro, t. 0734/890554, AMAT t. 071/2072439 amatmarche.net.
Inizio spettacolo: ore 21.30
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!