FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Un concorso entro gennaio per la gestione della farmacia rurale di Monteleone di Fermo

Il Capogruppo FI, Jessica Marcozzi: "Soddisfatta sì ma fino a che non vedrò il servizio ripartire non lo sarò appieno"

22.567 Letture
commenti
Farmacia

Un concorso per la gestione della farmacia rurale di Monteleone di Fermo entro gennaio. E’ questo l’impegno che, a seguito di due mie interrogazioni, l’Amministrazione regionale si è assunta oggi (13 dicembre n.d.r.) in Assemblea.

Ebbene, soddisfazione, sì. Meglio tardi che mai. Ma finché non vedrò riattivato il servizio della farmacia rurale di Monteleone di Fermo, fermo da quasi due anni per rimpalli burocratico-amministrativi, non mi dirò pienamente soddisfatta. Non appena mi è stato rappresentato il problema mi sono fatta carico della questione in Regione. Da qui le interrogazioni.

La prima presentata lo scorso 13 giugno 2016, la seconda il 2 novembre scorso. Oggi il nodo legato alla stagnazione della farmacia rurale è approdato in Consiglio regionale. E in quella sede mi è stato garantito dall’Amministrazione che entro gennaio ci sarà un concorso per la gestione della farmacia. Forse stiamo vedendo la luce alla fine del tunnel per la riattivazione di un servizio essenziale per una comunità che, invece, soprattutto con le sue fasce più deboli, fino a oggi, da quasi due anni a questa parte, ha dovuto subire questo disservizio.

da Jessica Marcozzi
Capogruppo Forza Italia – Consiglio Regionale Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!