FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Al via a Sant’Elpidio a Mare le assemblee pubbliche per discutere del bilancio 2017/19

Da martedì 13 dicembre incontri sul territorio per un confronto aperto con i cittadini. Clementi: "Approvazione entro fine anno"

1.230 Letture
commenti
Veduta di Sant'Elpidio a Mare

L’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare incontra la cittadinanza per discutere del bilancio di previsione 2015.

Gli incontri si terranno martedì 13 dicembre, alla sala Angeli Custodi di Cascinare per i quartieri di Cascinare, Castellano e Bivio Cascinare; giovedì 15 dicembre alla sala parrocchiale di Casette d’Ete; lunedì 19 dicembre all’auditorium Giusti per il Capoluogo; martedì 20 alla sede dell’Associazione Luce Viva per il quartiere Luce; mercoledì 21 alla sala pubblica di Cretarola. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.15.

In anticipo sui tempi rispetto al passato, l’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare si apre al confronto con i cittadini di tutto il territorio in vista dell’importante documento di pianificazione economica e di programmazione politica che il Consiglio Comunale sarà poi chiamato ad approvare, su proposta della Giunta.

“Così come già iniziato negli scorsi anni – dice in merito l’Assessore al Bilancio Norberto Clementivista anche la nuova normativa, intendiamo proseguire lungo il percorso intrapreso e contiamo di approvare il bilancio di previsione entro la fine dell’anno”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!