FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rapina a mano armata in pieno giorno all’ufficio postale di Porto Sant’Elpidio

Quattro banditi in azione: bottino esiguo, ma grande paura per dipendenti e clienti. Polizia a caccia della banda di ladri

2.362 Letture
commenti
Ufficio Poste Italiane in via Siena a Porto Sant'Elpidio

Cacciaviti e pistole in mano, sarebbero quattro gli uomini che sono entrati in azione nella mattinata del 18 novembre all’ufficio postale di via Siena, a Porto Sant’Elpidio, per mettere a segno una rapina in pieno giorno.

La Polizia di Fermo, intervenuta sul posto, ha subito dato il via alla caccia alla banda di ladri che ha fatto irruzione nella filiale delle Poste Italiane, minacciando dipendenti e clienti che vi si trovavano con le armi da fuoco e i corpi contundenti, per farsi consegnare le poche centinaia di euro che erano in cassa e poi scappare via.

Comprensibile il grande spavento patito da quanti hanno assistito all’assalto a mano armata, tanto da richiamare sul posto, oltre agli agenti, anche un’ambulanza. I malviventi avevano il volto celato, mentre uno di essi li attendeva fuori dall’ufficio postale con un’auto, a bordo della quale sono fuggiti lungo le strade di Porto Sant’Elpidio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!