“Le Marche: aiutiamole a rinascere”. Cena, spettacolo e solidarietà a Sant’Elpidio a Mare
Una serata di beneficenza organizzata per sabato 26 novembre da "Le Querce degli Angeli", "Locanda dei Matteri" e Amministrazione

Continuano gli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale, dalle Associazioni e dalle attività del territorio di Sant’Elpidio a Mare a favore dei popoli terremotati.
Sabato 26 novembre alle ore 20.30 in collaborazione con l’Associazione Culturale “Le querce degli Angeli” e con il Ristorante “La Locanda dei Matteri”, l’Amministrazione elpidiense organizza una serata all’insegna del buon cibo e dello stare insieme. L’incasso della serata sarà devoluto alle popolazioni terremotate delle Marche.
“Le Marche: aiutiamole a rinascere”: questo il tema scelto per la serata che si strutturerà in una cena, momenti di spettacolo e solidarietà.
L’appuntamento è fissato per le ore 20.30 presso il ristorante La Locanda dei Matteri di Bivio Cascinare ed è gradita la prenotazione al n. 347.8422664.
“Abbiamo pensato di organizzare un’altra serata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni terremotate della nostra Regione – dice l’Assessore alla Cultura Stefania Torresi – ed invito ad accogliere l’invito a partecipare non solo per fare del bene ma anche per trascorrere una piacevole serata all’insegna della buona tavola e dello spettacolo”.
“Ringrazio l’Associazione Culturale Le Querce degli Angeli ed il ristorante La Locanda dei Matteri per la collaborazione messa in campo per organizzare la serata di sabato 26 novembre – aggiunge il Sindaco Alessio Terrenzi – e sono sempre più convinto che la collaborazione sia la carta vincente su più fronti, anche su quello della solidarietà”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!